Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.

Ecco, possiamo dire che i nostri collaboratori non sono solamente dei semplici lavoratori o artigiani qualificati; ma sono per lo più Artisti.

Veri Artisti che realizzano e mettono in piedi tutti i nostri progetti rendono uniche le nostre invenzioni, mettendo sempre il loro cuore e la loro passione in tutto ciò che realizzano.

Sono loro la vera Anima di PianetArredo.

Questi uomini, perché di uomini si parla e non di macchine, rendono possibile tutte le nostre realizzazioni non solo delle porte ma anche di Lambris, Boiserie, e Pannellature di vario genere lavorando in modo da soddisfare ogni singola richiesta.

Insieme a loro condividiamo 3500 metri quadrati che sono la nostra casa dove lavoriamo e realizziamo gli oggetti che renderanno unica la Vostra Abitazione.

I grandi spazi a disposizione ci danno la possibilità di mettere in posa ogni singola realizzazione lavorando in armonia e precisione sempre nel rispetto dei tempi di lavorazione stabiliti.

Inoltre, su richiesta montiamo personalmente gli oggetti realizzati, ciò è reso possibile dalla presenza all’interno del nostro team di montatori qualificati e con anni di esperienza alle spalle.

pianeta-arredo-learn-62900
pianeta-arredo-learn-62863
pianeta-arredo-learn-62878